Sud al Centro – Noci: Marino Gentile nominato coordinatore politico

0
300

Nuovo ingresso in Sud al Centro, il movimento politico fondato dalla consigliera regionale Anita Maurodinoia e candidata alle elezioni di settembre, a sostegno del presidente uscente Michele Emiliano.

Marino Gentile viene nominato coordinatore politico di Noci. Ha rivestito la carica di consigliere comunale e di vice sindaco e, anche di assessore della Comunità Montana. Ha ricoperto anche il ruolo di Consigliere provinciale insieme ad Anita Maurodinoia.

“Sono davvero orgogliosa -dichiara ANITA MAURODINOIA- di poter condividere e continuare insieme a Marino un percorso politico che ci ha visti seduti negli stessi scranni della Provincia per cinque anni.
Conosco bene le sue capacità, la sua determinazione e soprattutto la passione che contraddistingue la sua attività politica, sempre a fianco dei cittadini.
Con Marino Gentile -continua la consigliera- da sempre in prima linea tra la gente, sono convinta che il comune di Noci avrà una voce in più per risolvere e soddisfare le richieste dei cittadini che farò mie e trasferirò, in qualità di consigliere, sia alla Città Metropolitana che alla Regione. Proprio all’ex provincia Marino mi affiancherà per rappresentare le esigenze di Noci, e per questo, già dai prossimi giorni, attiveremo una serie d’iniziative per far sì che Noci, attraverso il nostro coordinatore politico, possa tornare ad avere un punto di riferimento in questi Enti e ottenere ulteriori possibilità di crescita e di sviluppo”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO