Roma Intangibile riparte con le attività estive – S.Messa giovedì 25 giugno – Parco Unità d’Italia (Bisceglie)

0
354

ROMA INTANGIBILE RIPARTE CON LE ATTIVITÀ ESTIVE
S. MESSA – GIOVEDÌ 25 GIUGNO – PARCO UNITÀ D’ITALIA (BISCEGLIE)

La storica e dinamica Società Operaia di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile” di Bisceglie, guidata dal Presidente Comm. Pasquale D’Addato, dopo l’importante iniziativa anti-Covid che ha prodotto oltre 200 esami sierologici effettuati dai Soci, tutti con esito negativo, riparte con le attività estive promuovendo giovedì 25 giugno 2020 una sacra celebrazione nel Parco Unità d’Italia, location antistante la sede del Sodalizio (Via G. Bovio, 53).

Il Presidente e il Consiglio direttivo di Roma Intangibile composto da Nicolantonio Logoluso, Emanuele Storelli, Pierpaolo Sinigaglia, Caterina Ruta, Pinuccio Stregapede, Franco Cognetti, insieme al Segretario Generale dott. Franco Dell’Orco e all’amministrazione rappresentata dal sig. Carlo Lopopolo e ing. Giuseppe Dammacco, hanno dato notizia della S. Messa che sarà celebrata, a partire dalle ore 18:00, alla luce delle norme governative e sanitarie. La funzione all’aperto, organizzata con il parere favorevole del Comune di Bisceglie e della Protezione Civile, sarà celebrata da Sua Ecc.za mons. Giovanni Ricchiuti. A concelebrare: mons. don Antonio Antifora, don Franco Lorusso e don Pasquale Quercia.

Per accedere è necessario ritirare l’invito presso la sede sociale. Gli ingressi, verificati dall’utilizzo di mascherina, con termoscanner e da ulteriori strumenti di protezione e prevenzione, saranno numerati e contingentati. L’accesso è previsto dalle ore 17:30.

Ad anticipare la celebrazione, oltre ai saluti del Presidente D’Addato interverranno l’attore fiction Nicola Losapio e il poeta Natale Buonarota. La regia audio è affidata al socio Giambattista Dell’Olio.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO