Elezioni Comunali a Capurso: mistero sulla bandiera di Forza Italia nella sede di via Roma

0
614

Che fine ha fatto la bandiera di Forza Italia collocata davanti alla vetrina della sede elettorale di via Roma a Capurso? Sono in tanti a chiederselo in queste ore, considerando che pochi giorni fa il simbolo del partito di Silvio Berlusconi compariva accanto al simbolo della Lega Salvini. Ebbene, da notizie in nostro possesso ci sarebbero tensioni nella compagine di centro-destra per l’individuazione del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative a Capurso.

Forza Italia punterebbe su un ex assessore della Giunta Crudele, nome da tempo presentato ai vertici baresi, mentre la Lega avrebbe individuato un avvocato residente a Capurso.

Quel che è certo è che la campagna elettorale sta incominciando a muovere i primi passi, con l’unica certezza di Michele Laricchia, attuale assessore e a capo di sei liste civiche .

Il centro-sinistra scenderà unito con l’ingresso di Sud al Centro, il movimento politico della consigliera regionale Anita Maurodinoia. Non pervenuto il M5S, mentre il partito di Matteo Renzi (Italia Viva) potrebbe costituire una lista di rappresentanza.

redazione

LASCIA UN COMMENTO