Il webinar di Movimento Impresa sui finanziamenti agevolati

0
227

Lunedì 15 giugno alle ore 17.00 sulla pagina Facebook del Movimento Impresa sarà proposto in diretta un dibattito dal titolo “Le opportunità di finanza agevolata per ripartire”, con ospiti esperti quali il dott. Domenico De Santis Consigliere del Presidente della Regione Puglia, il dott. Nicola Didonna Presidente FIDIT e il Dott. Nicola Dicarne dello Studio NDC.
A condurre il webinar sarà Franco Spagnuolo, segretario del Movimento Impresa, associazione no profit nata durante il lockdown e composta da professionisti del settore horeca, spettacolo, lidi balneari, attività di comunicazione ed eventi.
“Farò da padrone di casa e moderatore – ha spiegato lo stesso Spagnuolo – dando ampio spazio ai nostri ospiti, un politico e due tecnici-commercialisti. Loro illustreranno i finanziamenti che sono stati messi a disposizione dal Governo e dalla Regione per la ripresa delle attività. Saranno dunque spiegate le caratteristiche di questi bandi e le modalità di accesso ai finanziamenti”.
L’obiettivo di questo webinar è di condividere le opportunità offerte dai bandi della Regione Puglia (e non solo) alle PMI e di rispondere ai quesiti più frequenti che saranno posti anche simultaneamente. Infatti sarà possibile prenotare il proprio intervento in diretta inviando un messaggio alla pagina di Movimento Impresa. Al termine del seminario seguirà un dibattito.
“Utilizzeremo la piattaforma Zoom, passando dalla nostra pagina Facebook. Questo per dare a tutti la possibilità di partecipare a questa nostra iniziativa con la quale vogliamo ordinare le idee e fare chiarezza circa le possibilità di finanziamento agevolato messo a disposizione delle piccole e medie imprese”.

Movimento Impresa – Corso De Gasperi, 431 – Bari
Infoline: 3929111969 – 3933359860

LASCIA UN COMMENTO