Coronavirus, 0 contagi a Capurso: Crudele, ‘non siamo fuori dal pericolo’

0
514

Capurso a 0 contagi. L’annuncio qualche giorno fa su Facebook da parte del sindaco Francesco Crudele che ringrazia i cittadini per l’impegno profuso nel periodo più caldo dell”emergenza.

“Carissimi Concittadini, oggi è una giornata bellissima. Finalmente si registrano zero contagi a Capurso, quindi anche gli ultimi casi si sono negativizzati.
Oggi sono felice e ho pensato di condividere con voi questa emozione. Per 55 sere siamo stati insieme, con le dirette Facebook mi avete permesso di entrare nelle vostre case e nelle vostre vite e aspettavate di conoscere la situazione di rischio che incombeva sul nostro paese. Per 55 sere ho studiato le parole più giuste da usare, perché la nostra ansia non si trasformasse in panico. Per 55 sere il mio sguardo, però, è stato più eloquente di qualunque discorso, ma lentamente è tornato a parlare di speranza. Oggi non potevo esimermi dal condividere con voi questa bella notizia. Intendiamoci, non siamo fuori dal pericolo, ma abbiamo capito che molto passa attraverso il nostro senso di responsabilità. Ci siamo comportati bene, altrimenti questo risultato non sarebbe arrivato, serve continuare a farlo. Ancora una volta, però, mi avete reso orgoglioso di essere il vostro sindaco”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO