Regione Puglia, Rsa e Centri Diurni, Romano (Senso Civico): ‘finalmente accolto il nostro appello. Adesso tempi certi e definiti’

0
346

Con un post su facebook, Pino Romano, Presidente della Commissione Sanità Regione Puglia, entra nel merito della delicata questione delle Rsa e dei centri diurni e per i quali si sono chiesti provvedimenti urgenti.

RSA E CENTRI DIURNI – ROMANO (SENSO CIVICO): FINALMENTE ACCOLTO IL NOSTRO APPELLO. ADESSO TEMPI CERTI E DEFINITI

“Ad un mese di distanza da quando abbiamo cominciato a chiedere con insistenza che la Regione Puglia si facesse carico del problema relativo alla grave crisi in cui versano rsa e centri diurni (a causa dell’emergenza-covid) apprendiamo che il Presidente Emiliano si appresta a varare un provvedimento urgente, a sostegno dell’intero comparto.
Ovviamente siamo soddisfatti, ma a questo punto chiediamo con altrettanta determinazione che si stabiliscano tempi certi e definiti, tanto più perché l’intero sistema (a cominciare dai centri diurni) è in grande sofferenza e rischia la paralisi totale.
Le proposte da noi avanzate sono ben chiare e vanno incontro alle reali esigenze del settore. Chiediamo, quindi, ancora una volta, che nei processi decisionali ci sia un’ampia condivisione, finalizzata a centrare l’obiettivo”.

Pino Romano – Presidente Commissione Sanità della Regione Puglia

LASCIA UN COMMENTO