Camerata Musicale Barese: normative per emissione dei voucher

0
225

                            Bari, 6 giugno 2020
                            CAMERATA MUSICALE BARESE

EVENTI RINVIATI:
NORMATIVE PER L’EMISSIONE DEI VOUCHER

I tre concerti clou della seconda parte della Stagione della Camerata Musicale Barese,
Gino Paoli, Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi, come anche lo spettacolo di Alessandro Preziosi, a causa all’emergenza COVID 19 hanno subito nuovi rinvii a date da determinarsi, nel più breve tempo, a causa della persistente chiusura dei teatri che pur potendo eventualmente riaprire, potranno ospitare non più di 150 spettatori.
A breve sarà anche comunicata la data dello spettacolo “Carmen/Bolero” della MM Contemporary Dance Company, che sostituirà “You&Me” dei “Mummenshanz”; i biglietti già acquistati saranno validi anche per il nuovo spettacolo.
Per chi non volesse utilizzare i biglietti per le nuove date degli spettacoli, ai sensi e per gli effetti della Legge n. 27 del 2020 e dell’ultimo D.L. n. 34 del 19/05/2020 art. 183 è data facoltà ai soggetti acquirenti di inviare apposita istanza di rimborso a mezzo mail o posta (info@cameratamusicalebarese.it) allegando copia dei relativi titoli di acquisto al fine di ottenere apposito voucher da utilizzare entro 18 mesi dall’emissione valido per qualsiasi spettacolo facente parte della programmazione futura della Camerata.
L’apertura al pubblico del Botteghino della Camerata Musicale Barese dal 15 giugno è strettamente limitato alla consegna dei voucher, previo riconoscimento dei titoli di acquisto integri, predisposti tramite istanze già presentate. Sarà comunque possibile inoltrare nuove istanze (sempre via mail o posta corredate con copia dei titoli d’ingresso acquistati) per il rilascio dei voucher, il cui ultimo giorno utile di presentazione è fissato perentoriamente al 18 giugno p.v. ai sensi del D.L. n. 34/20 sopracitato.
Per ulteriori informazioni si prega di consultare il sito www.cameratamusicalebarese.it e i social media dell’Associazione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO