” Let’s live all – on stage”, discoteca Df di Bisceglie: grande successo per la maratona musicale

0
108

L’urlo della notte ha fatto rumore
Domenica 24 maggio su Facebook si è svolto l’evento Let’s live all – on stage” una speciale maratona musicale che ha coinvolto artisti, addetti ai lavori delle principali discoteche pugliesi e autorità istituzionali, tra cui il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, con l’intento di concentrare l’attenzione sulla situazione dei locali da ballo.
Durante questo “urlo del mondo della notte”, condotto da Nicolò Lucivero, Pako Carlucci e Tommaso Amato, a seguito di una “call” tra Umberto Smaila e il presidente Emiliano, è stato indicato che è al vaglio dei tecnici una possibile riapertura a giugno, secondo un documento presentato la scorsa settimana dalla commissione tecnica formata da membri di Movimento Impresa e Silb.
“Ho strappato una promessa ad Emiliano – ha commentato Roberto Maggialetti, gestore della discoteca Df di Bisceglie e membro della commissione tecnico scientifica per l’entertainment della Regione Puglia – che deve però essere discussa durante questa settimana”.
Durante i primi giorni di insediamento del comitato istituito dallo stesso Emiliano è stato presentato un documento per la riapertura, che nei prossimi giorni sarà discusso e analizzato con il prof Pier Luigi Lopalco, a capo della Task Force Epidemiologica della Regione Puglia. Bisogna dunque attendere.
“Bisognerà innanzitutto osservare lo sviluppo del contagio. Se dovesse essere in calo, con tutte le varie modalità di sicurezza presentate nel documento di riapertura e compatibilmente con le indicazioni dei tecnici della Regione, potremo lavorare per una linea guida che ci consenta di riparire”.
Ha sortito l’effetto sperato l’iniziativa che ha visto varie artisti esibirsi a porte chiuse dal Baia delle Sirene di Bisceglie (Bt), Blu Bay di Castro ( Le), Cromie di Castellaneta Marina (Ta), Demodè di Modugno (Ba), DF di Bisceglie (BT), Fico di Bisceglie (Bt), Guendalina di Santa Cesaria Terme (Le), Praja di Gallipoli (Le), Rio Bo di Gallipoli (Le), Sabragedi Corato (Ba), Trappeto di Monopoli (Ba) e Yuppies di Foggia.
“Tutti quanti insieme abbiamo centrato l’obiettivo. È stata davvero una bella iniziativa quella che abbiamo portato avanti, diretta magistralmente da Lele Sgherza. È stato davvero emozionante vedere gli artisti esibirsi dai vari locali. Ora speriamo di raccogliere i risultati e tornare presto a lavorare tutti quanti”.

DF – Viale Ponte Lama, 9 – Bisceglie (Bat)
Infotel: 3286180827

LASCIA UN COMMENTO