Illumina la tua città! Prenota il tuo balcone per cena: l’iniziativa messa “sul balcone” dal movimento Vivi Bisceglie con Assolocali Confcommercio Bari-BAT

0
356

l’iniziativa messa “sul balcone” dal movimento Vivi Bisceglie con Assolocali Confcommercio Bari-BAT per reagire a questo momento e coinvolgere l’intera città #biscegliecè

Considerata la necessità e le restrizioni imposte dal Governo nazionale da due mesi in merito all’emergenza Covid-19, di poter andare a cena fuori, il neo nato movimento Vivi Bisceglie, propone per venerdì 15 maggio, la nuova e straordinaria iniziativa del movimento Vivi Bisceglie “Illumina la tua città Prenota il tuo balcone per cena”. L’idea parte dall’Associazione Assolocali Confommercio e conta già 30 adesioni.
Ristoratori e pizzerie propongono un box menù per due persone al costo di € 25,00, che sarà consegnato direttamente a casa, su prenotazione. Le prenotazioni possono essere effettuate a partire da lunedì 11 maggio. Il box pizza, prevede per due persone pizze, bevande e dolce, o in alternativa al dolce un piccolo antipasto. Invece il Box Risto antipasto e secondo con contorno, con1 bottiglia di vino o in alternativa due bevande.
La consegna a domicilio al momento è l’unico modo per ristoratori e pizzeria di sopravvivere a questo momento durissimo, e per i biscegliesi di sostenere queste attività, godendo di una serata speciale.
Invitiamo tutti a postare fotografie e selfie con #vivibisceglie. La fotografia più bella vincerà un buono spesa del valore di € 50,00 da utilizzare in uno dei locali aderenti all’iniziativa, il cui elenco è consultabile sulla pagina fb https://www.facebook.com/ViviBisceglie/.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO