Al via le attività rivolte al grande pubblico e programmate da Apulia Film Commission

0
277

Al via le attività rivolte al grande pubblicoche Apulia Film Commission ha programmato per il prossimo futuro attraverso il canale ufficiale YouTube della Fondazione (https://www.youtube.com/apuliafilmcommission).

Il doloroso momento che stiamo vivendo, ci impone di implementare le attività di fruizione digitale. Per questo Apulia Film Commission, sta creando spazi alternativi di fruizione sia attraverso nuovi progetti, che utilizzando il materiale prodotto negli ultimi anni. Tra questi spiccano le tante masterclass, lezioni e incontri di grandi artisti che hanno impreziosito i festival prodotti da Apulia Film Commission. 

A partire da martedì 21 inizia un doppio appuntamento settimanale (martedì e venerdì) sul canale Youtube di AFC con “Le parole del cinema”, in cui saranno proposte le masterclass e gli incontro con il pubblico realizzati nei festival. Si inizia martedì 21 aprile con l’indimenticabile Lezione di Bernardo Bertolucci al Bifest 2018. Per il secondo appuntamento, venerdì 24, sarà la volta di Aleksandr Sokurov al Festival del Cinema Europeo 2019.

Il programma degli appuntamenti, sarà comunicato settimanalmente.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO