Buoni spesa a Ruvo di Puglia, riaperti i termini per presentare le istanze: c’è tempo fino a 21 aprile

0
441

In considerazione del perdurare dell’emergenza pandemica, delle numerose ulteriori situazioni di necessità segnalate in questi ultimi giorni e dei fondi residui a disposizione del Comune di Ruvo di Puglia a seguito dell’ordinanza della Protezione Civile del 30 marzo 2020, sono stati riaperti i termini dell’avviso pubblico per l’assegnazione dei buoni spesa a favore di nuclei familiari in condizione di disagio alimentare connesso all’emergenza COVID-19.

Si tratta di una prosecuzione del primo avviso, quindi è un provvedimento riservato a chi, pur avendone i requisiti, non ha presentato domanda fino ad ora.

Le istanze potranno pervenire secondo le modalità previste dall’avviso entro la mezzanotte del 21 aprile e saranno istruite in ordine di arrivo.

Questo il link sulla pagina del sito del Comune di Ruvo di Puglia da cui è possibile consultare l’avviso e scaricare i moduli.

https://www.comune.ruvodipuglia.ba.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=16414

Per gli esercizi commerciali disponibili ad accettare i buoni spesa comunali, sempre sul sito del Comune saranno presto pubblicate le istruzioni per l’inserimento nell’elenco delle attività convenzionate.

LASCIA UN COMMENTO