La “Grande muraglia” dona 4mila mascherine, 3mila guanti e 160 saponi igienizzanti

0
341

Continua la gara di solidarietà tra gli imprenditori locali. Questa volta Alessio Cheng, titolare de  “La grande muraglia”, ha donato alla Protezione civile di Molfetta, 4mila mascherine monouso, 1.500 paia di guanti in lattice e 160 bottiglie di sapone liquido igienizzante.

Cheng è stato prima ricevuto nella sede comunale di Lama Scotella dal sindaco Tommaso Minervini e dal luogotenente dei Carabinieri Giuseppe Malerba, poi ha consegnato tutto il materiale alla Polizia locale e alle associazioni di volontariato impegnate a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

“Ancora una volta – afferma Minervini – siamo grati ai nostri imprenditori, che si stanno contraddistinguendo per le numerose azioni di solidarietà. In questi giorni sto ripetendo sempre che occorre aiutarci uno con l’altro. Sono fiero che Molfetta si stia rivelando una comunità vera, con un grande senso di appartenenza”.

Nei giorni scorsi il sindaco aveva inviato una nota di ringraziamento alle autorità civili della provincia cinese di Weixian per l’invio di 20mila mascherine, bloccate al momento in Germania.

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO