Le indennità degli eurodeputati per l’acquisto di attrezzature mediche: la lettera dell’on. Raffaele Fitto

0
485

Le Indennità giornaliere degli eurodeputati per l’acquisto di attrezzature mediche per fronteggiare l’emergenza coronavirus nei vari Paesi dell’Europa. E’ questa la proposta di Raffaele Fitto, eurodeputato che insieme a Ryszard Leguleio ha inviato una lettera al presidente del Parlamento europeo, David Sassoli. Riportiamo integralmente su facebook di Raffaele Fitto.

 

“Devolvere le indennità giornaliere che percepiscono gli eurodeputati all’acquisto di attrezzature mediche per fronteggiare l’emergenza coronavirus nei vari Paesi dell’Europa.
E’ quanto io e  Ryszard Leguleio in qualità di co-presidenti, della grande famiglia dei Conservatori Europei abbiamo chiesto al presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, in una lettera. Ognuno di noi ha il dovere di aiutare le strutture sanitarie che sono in prima linea in questa guerra contro il COVID-19. Per questo motivo come delegazione di Fratelli d’Italia abbiamo già nei giorni scorsi accolto l’invito di Giorgia Meloni  e devoluto le nostre indennità del mese di marzo alla campagna “Orgoglio Tricolore”.

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO