La Compagnia “Mummenschanz” rinvia la tournèè italiana: Raphael Gualazzi a Bari il 18 maggio

0
201

In conseguenza alla chiusura dei Teatri disposta al DPCM del 4 marzo 2020 la Compagnia “Mummenschanz” ha purtroppo dovuto rimandare cancellato la tournèè italiana anche a causa di oggettive difficoltà per limitazioni aeree ma soprattutto per l’incertezza sulle date del 4 e 5 aprile (giorni successivi all’auspicato sblocco del decreto sulle nuove disposizioni relative agli accessi in spazi chiusi e affollati). Le date di Bari coincidevano con l’inizio della tournèe italiana.

 

La Compagnia recupererà lo spettacolo nella Stagione 2020/2021.

La Camerata Musicale Barese assicura il pubblico interessato che lo spettacolo sarà sostituito da  altrafamosa Compagnia di Danza.

Coloro che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo dovranno recarsi – con il biglietto integro – dal 4 al 10aprile p.v.  presso i nostri Uffici in Via Sparano 141, dove potranno scegliere se  mantenere il posto ed il biglietto per il nuovo spettacolo di danza oppure utilizzare  l’importo versato per altri eventi in programma.

In seguito alla rimodulazione generale dell’intera programmazione della Fondazione Teatro Petruzzelli, come anche della Camerata Musicale Barese a seguito della chiusura dei Teatri per l’emergenza Corona Virus, comunichiamo che il concerto di Raphael Gualazzi previsto al Teatro Petruzzelli per martedì 19 maggio è stata anticipata a lunedì 18 maggio.

Per informazioni si prega di consultare il  sito www.cameratamusicalebarese.it  e i social media dell’Associazione.

redazione

 

 

Con preghiera di cortese sollecita pubblicazione e/o trasmissione. Grazie.

redazione

 

LASCIA UN COMMENTO