Molfetta resta a casa: musica e teatro a domicilio

0
396
Io resto a casa. È questa la richiesta e il mantra che a livello nazionale fino a quello locale viene chiesto a chiunque per poter contenere e gestire l’emergenza epidemiologica del Covid – 19, il cosiddetto Corona Virus.

Io resto a casa.

Una condizione di autoisolamento, percepito in alcuni casi costrittivo, seguito dalla sospensione, secondo Dpcm di tutte le manifestazioni organizzate, nonche’ gli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, pub.

Molfetta quindi resta a casa, ma restarci può diventare anche una festa, soprattutto se la musica e il teatro decidono di tendere la mano e di entrare nelle proprie case.

Per questo motivo ANG in Radio FreeGeneration organizza l’iniziativa MOLFETTA FESTA A CASA: una serie di appuntamenti in live streaming dove artisti si esibiscono contro la paura e la solitudine.

Perchè restare a casa può diventare anche un momento in cui poter condividere emozioni, rimanere distanti ma sempre uniti.

Questa la lista degli eventi in continuo aggiornamento:

11 MARZO VITO VILARDI & PANTALEO ANNESE: PRESENTANO DE ANDRE’

12 MARZO MAURO MASSARI

13 MARZO MALA E GIOSEPH

14 MARZO CLAUDIA LOPS E VITO VILARDI

16 MARZO CARRO DEI COMICI

17 MARZO CLOUD

Molfetta OnAir, ogni giorno a partire dalle ore 20.00 sulla pagina facebook di Ang in Radio Free Generation.

Pagina facebook della radio -> https://www.facebook.com/radiofgen/

ANG in Radio FreeGeneration. 551 likes. Progetto realizzato grazie ai fondi dell’Agenzia Nazionale Giovani per la realizzazione del Network ANG in Radio
redazione
Biofarma

LASCIA UN COMMENTO