Ordinanza di Michele Emiliano sulle scuole in Puglia: Gemmato, ‘dal governatore confusione e incertezza”

0
625

Si riporta integralmente comunicato stampa dell’On. Marcello Gemmato sul problema corona virus e sulle decisioni riguardanti le scuole.

“Il governatore Emiliano, verso il quale ci siamo posti con spirito collaborativo sin da subito, in conferenza stampa ha contribuito ad aumentare la confusione e l’incertezza anziché portare soluzioni. I suoi dubbi e le sue perplessità avrebbe dovuto esternarli riservatamente in sede istituzionale e di dialogo col Ministero, col Governo e con l’Istituto Superiore di Sanità, non portarli al dibattito generale, in conferenza stampa, aumentando il sentimento di confusione e di incertezza dei pugliesi.  Ad oggi i pugliesi non sanno se le scuole devono essere chiuse o no. Chieda quindi al Governo di emanare un’ordinanza valida per la Puglia e non lasci la regione nel caos totale e nel libero arbitrio, non scivoli nella tentazione di voler far campagna elettorale su di un tema che richiede atteggiamenti concreti e sobri”.

Marcello Gemmato, deputato di Fratelli d’Italia e segretario commissione Affari Sociali e Sanità alla Camera dei Deputati.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO