Lettera al Commissario Europeo dell’Agricoltura: Fitto, ‘recuperare gli 86 milioni di euro di fondi PSR ‘

0
247

“L’agricoltura pugliese vive un momento di così grande emergenza per responsabilità gravissime in capo al presidente Michele Emiliano. Ma nonostante tutto questo e’ necessario fare qualsiasi cosa per cercare di salvare il salvabile nell’interesse degli agricoltori pugliesi.
Per questo con il collega eurodeputato Paolo De Castro, dopo aver incontrato già il mese scorso incontrato il Commissario Europeo all’Agricoltura, Janusz Wojciechowski perché conceda alla Regione Puglia una deroga che consenta di poter nuovamente utilizzare gli 86 milioni di euro di fondi PSR persi il 31 dicembre scorsi, oggi abbiamo ribadito questa richiesta con una lettera ufficiale. Ci saranno tempi e modi per richiamare il colpevole del disastro alle sue reali responsabilità”.

 

E’ questo il contenuto del post visibile sulla pagina faceobook di Raffaele Fitto, eurodeputato ancora in attesa di conferma circa la sua candidatura alla presidenza della Regione Puglia per la coalizione di centro-destra, Sempre su facebook Fitto riprende un’altra questione: la nominava alla guida dell’Acquedotto più importante d’Europa l’ingegnere Nicola De Santi dell’ 8 aprile del 2016.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO