A Massafra fa tappa il Risollevante Cabaret tour 2020

0
489

Giovedì 27 febbraio al Cineteatro Spadaro di Massafra (Ta) si terrà il “Risollevante cabaret tour 2020”, un grande evento prodotto dall’associazione Sirio,organizzatrice del “Festival del Cabaret di Martina Franca”, durante il quale si avvicenderanno i comici Antonello Vannucci, Claudio Sciara, Nando Timoteo, Nino Fimiani e Vincenzo Comunale, con la musica della band Tribemolle e la conduzione di Mauro Pulpito e Antonella Carone.

 

Sarà una serata trasversale – ha affermato il presentatore Pulpito – perché insieme alla famiglia Tagliente abbiamo messo insieme un cast composto di varie comicità. Dalla chitarra alla parola, dalla mimica corporea alla magia, accontenteremo tutti i palati, proponendo esibizioni per tutti i gusti”.

Infatti sul palco si avvicenderanno il musicomico barese Antonello Vannucci, che insieme alla sua inseparabile chitarra, eseguirà i successi internazionali mixandoli con la lingua barese; il vincitore dell’ultima edizione del Festival del Cabaret di Martina Franca; Claudio Sciara, considerato uno tra i più talentuosi monologhisti comici della nuova generazione; il foggiano Nando Timoteo, noto per le sue partecipazioni ai più importanti format televisivi di cabaret come “Colorado Cafè”, “Central Station” e “Zelig”, oltre che per la sua mimica facciale unica, un humour sottile e intelligente, privo di volgarità; Tino Fiani, caratterizzato da una spiccata eleganza, eseguirà numeri di di arte visiva e visual comedy; il talentuoso Vincenzo Comunale divertirà il pubblico interpretando testi comici scritti da lui stesso.

Colonna musicale di questo spettacolo, costola del Festival di Martina Franca, saranno i Tribemolle, gruppo formato da Domenico Leserri, Tony Colonna e Fabio Ancona. Durante le loro parentesi musicali proporranno i più grandi successi italiani e internazionali degli ultimi 30 anni.

Una caratteristica degli show ‘Rissollevante’ è quella di dare a questi spettacoli invernali itineranti, esattamente il sapore fresco, colorato ed estivo che ha il Festival, che è l’evento dal quale prende forma. Siamo una famiglia e riusciamo a portare in giro anche di inverno la nostra simpatia e la nostra professionalità”.

Insieme a Mauro Pulpito, nella conduzione di questo spettacolo, ci sarà Antonella Carone, per la prima volta insieme, dopo il successo che ha ottenuto al cinema con il film “Me contro te”.

Cineteatro Spadaro – Piazza dei Martiri, 10 – Massafra (Ta)

Infotel: 337833428

Inizio spettacolo: 21:00

 

redazione

LASCIA UN COMMENTO