Gli appuntamenti Asics Run SEI Sport: atleti impegnati su più fronti

0
214

La prima parte del mese di febbraio 2020 è stata particolarmente intensa per il team dell’Asics Run SEI Sport, che ha visto i suoi atleti impegnati su più fronti nei primi due fine settimana del mese.

 

Il weekend appena trascorso ha visto protagonisti Margherita Sisto e Francesco Fanelli, che domenica 16 hanno preso parte al Trail della disfida di Barletta. Secondo posto assoluto fra le donne e primo premio nella categoria SF50 per Margherita Sisto che conquista il podio percorrendo i 17 km in 1h31′. Stesso tempo e venticinquesima posizione nella classifica della categoria SM50 per Francesco Fanelli.

Due gli appuntamenti, invece, nel fine settimana precedente, con un nutrito gruppo dell’ASD SEI Sport che ha partecipato a Sila3Vette e Michele Belnome alla Sei Ore di Fano di domenica 9 febbraio.

Appuntamento dal sapore estremo quello con Sila3Vette, sfida capace di stabilire un reale contatto con la natura e con se stessi. A partecipare alla gara di trekking, percorrendo il tracciato che si estende tra grandi dislivelli e neve nel cuore del Parco Nazionale della Sila, sono stati Vito Paciello (che ha terminato il percorso come undicesimo assoluto), Ezio Biasi (diciottesimo), Antonio Termite (trentottesimo) e Angelo Allegretti (quarantaquattresimo), che alle ore 20:00 di venerdì 7 febbraio sono partiti da Camigliatello (CS) per percorrere 40 km nella neve in autosufficienza.

56,963 km percorsi, invece, per Michele Belnome in occasione della Sei Ore di Fano, in una giornata soleggiata, con leggero vento e tanta partecipazione di atleti. Con 75 competizioni fra maratone e ultra maratone, Belnome è entrato a far parte da questa gara del Club Super Marathon Italia.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO