Damiano Allotta a “Il Punto”: le sue dichiarazioni contro Giovanni Ciacci

0
425

Rivelazioni choc nell’ultima puntata de “Il Punto”, programma condotta da Manila Gorio su Antenna Sud. Protagonista Damiano Allotta, ex di Giovanni Ciacci. Le sue dichiarazioni davanti ai numerosi telespettatori sono state chiare: “Ciacci mi ha usato solo per fare Gossip“.  Parole davvero forti quelle usate dal modello Damiano Allotta, quest’ultimo  balzato alle cronache per la sua storia con Stefano Gabbana.

 

Allotta ha scelto la trasmissione “Il Punto” su AntennaSud, il format di grande successo di Manila Gorio per raccontare la sua verità sulla storia con Giovanni Ciacci.

Ciacci mi ha solo usato per fare scoop, io sono stato sempre vero e ho creduto davvero alle sue parole e alle tante promesse ma poi ho scoperto che mi stava prendendo in giro, chiamava i fotografi per farsi paparazzare con me solo  e unicamente per mostrare che aveva vicino un bel ragazzo”.

Allotta  aggiunge:  “per lunghi 8 mesi ha messo su una storia alla Mark Caltagirone con la differenza che io ero vero, ma lui mi ha usato”,  conclude.

La Gorio, infine, sarebbe stata definita una vipera dal Ciacci, almeno dalle dichiarazioni rese pubbliche da Allotta nel corso della trasmissione. La  Gorio si è difesa dichiarando la sua disponibilità ad un confronto.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO