10 edizione del Trofeo Nazionale Emmedue

0
239

Nella meravigliosa struttura EMMEDUE di campodipietra l’8-9 febbraio si è svolta la 10 EDIZIONE DEL TROFEO NAZIONALE EMMEDUE riservata agli agonisti del nuoto ESORDIENTI A-B e assoluti.

 

Sono stati 500 gli atleti provenienti da ogni parte d’italia accorsi numerosi perché questa sarebbe stata per molti l’ultima tappa per poter acquisire i tempi di qualifica per accedere ai CAMPIONATI REGIONALI.

Davanti ai super ospiti della nazionale italiana con la grande SILVIA DI PIETRO a fare da madrina i ragazzi allenati da MR.TAMBURRANO e MR.TEMPERATO sono andati oltre le aspettative conquistando ben 6 medaglie.

RAFFAELLO DELL’ERA BRONZO 200 dorso e 200 FARFALLA……DINATALE ALESSANDRO ARGENTO nei 50 dorso e BRONZO nei 200 FARFALLA…..PALUMBO ANTONIO BRONZO nei 200 FARFALLA….LAERA IRMA BRONZO nei 50 RANA.

A questi si aggiungono 4 quarti posti di NITTI DANIELE che conquista nei 200 FARFALLA il pass per le finali regionali……e le prestazioni davvero ottime di tutto il gruppo GIOVINAZZO LORENZO, GIOVINAZZO FRANCESCO,MILANO MAIRA, DE TOMMASO FRANCESCO,BUSCO RAFFAELE,PROTO ANTONIO,MAGNIFICO MATTIA,TRANASI BEATRICE,SANTERAMO GIORGIA,GIROLAMO GIUSEPPE.

Un’esperienza meravigliosa,motivo di crescita per i nostri ragazzi che si sono misurati con un’altra realtà e hanno avuto la possibilità di stare accanto ai campioni del nuoto da tutti osannati.

I risultati ottenuti non sono altro che frutto del duro lavoro di ogni giorno in vasca….dei sacrifici quotidiani….e della consapevolezza dei propri mezzi.

In questi due giorni meravigliosi un ringraziamento davvero speciale va a tutti i genitori che ci hanno seguito e ci seguono in molte delle nostre tappe perché non è facile stare 12 ore seduti sugli spalti ad attendere la gara del proprio figlio.

Per questo grazie a voi genitori che aiutate anche i nostri allenatori…..grazie perché siete voi che permettete ai vostri figli di realizzare i loro piccoli sogni….grazie perché i vostri sacrifici rendono i vostri figli felici.

IL DHARMHA ringrazia di cuore atleti,allenatori genitori, GLI ISTRUTTORI DELLA PALESTRA LUIGI DE MITRI, FRANCESCO SUSCA, VINCENZO PALAZZO che preparano i nostri atleti nel lavoro a secco…. e non per ultimo il nostro presidente BEPPE TATONE che insieme a tutto lo staff trasmette la voglia di voler sempre crescere e puntare in alto.

Redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO