“Italo” in scena al Traetta di Bitonto

0
301

Appuntamento il 31 gennaio 2020 alle ore 21.00 presso il Teatro Traetta di Bitonto (porta alle 20.30, tel: 080.3742636 per info e prenotazioni) con lo spettacolo dal titolo Italo con Gianni Ciardo, regia di Clarizio Di Ciaula. Saranno in scena insieme a Gianni Ciardo (Italo) anche: Marilù Quercia e Valeria Iannone.

 

Commedia agrodolce di Clarizio di Ciaula che ne ha curato la regia, in cui un timido disoccupato decide di affrontare il concorso da ferroviere e mentre studia sulla sua spiaggia preferita, incontrerà una melanconica donna albanese alla quale racconterà i suoi sogni, i suoi desideri e le sue aspirazioni, fino a rompere il silenzio della donna ed a scoprire, così, la sua storia e la sua diversità.
Quest’opera rientra nella rassegna teatrale Il comico è una cosa seria, ideata dallo stesso Gianni Ciardo per la stagione 2019/20 del Teatro Traetta di Bitonto in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.
Si segnalano le ricerche musicali dello stesso Gianni Ciardo, particolarmente pregevoli e vero trait d’union di tutti i lavori in cartellone.
Con preghiera di pubblicazione in Agenda Spettacoli.

Scenografie: Damiano Pastoressa
Ricerche musicali: Gianni Ciardo
Regia: Clarizio Di Ciaula

Valeria Iannone
Comunicazione e Social
La Scimmia Ass. Cult.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO