Nek in concerto a Bari (foto)

0
255

Nek ha concluso ieri sera al Teatroteam di Bari il suo tour “Il mio gioco preferito-European tour”. Tante e diverse le tappe in Europa e in Italia per promuovere il suo album di inediti ” Il mio gioco preferito – parte prima” e composto da sette tracce. Un concerto quello di ieri durato oltre due ore, con non poche emozioni, soprattutto nel momento in cui l’artista è sceso tra il pubblico cantando “Se telefonando”.

 

 

        

Nek è  riuscito in questi anni a promuovere ottima musica, aprendosi anche a nuove sonorità come l’elettronica.  Un album  caratterizzato dal forte impatto “umano”, da lui stesso prodotto e arrangiato insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio.

Un concerto quasi sold out e di spessore quello proposto ieri sera, considerando che a pochi metri dal Team,  al Palaflorio, si esibiva Renato Zero.

Nek ha poi realizzato nel suo tour un percorso indietro nel tempo riproponendo i suoi celebri brani: “Sei grande”, “Cuori in tempesta”, “Fatti avanti amore”,“Se io non avessi te” e “Laura non c’è”.

Antonio Carbonara

 

 

 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO