Anchecinema di Bari: gli appuntamenti

0
202

Gli appuntamenti all’Anchecinema di Bari:

 

 

  • DOMANI lunedì 20 gennaio alle 18.30 “Amarcord Fellini. L’alfabeto di Federico di Oscar Iarussi”, una serata dedicata a FEDERICO FELLINI nel centenario dalla nascita. Presentazione del nuovo libro di Oscar Iarussi “Amarcord Fellini”, edito da Il Mulino. L’autore dialogherà con l’editore Alessandro Laterza. A seguire una sorpresa visionaria. Ingresso libero e gratuito (non si accettano prenotazioni) –
  • giovedì 23 gennaio alle 21.00 Nel gioco del jazz presenta “IN-CANTO DI EMOZIONI”, un concerto di musica LIRICA con il grandissimo FRANCESCO MALAPENA tenore e ENZO DE STEFANO al pianoforte.
  •  sabato 25 gennaio alle 19.30 la Fondazione GUGLIELMO MINERVINI e MANI TESE Ong Onlus presentano la proiezione del docufilm “PIÙ FORTI DELL’ ACCIAIO”, che racconta un viaggio emotivo sull’impatto sociale ambientale dell’industria siderurgica. A seguire dibattito con il regista e altri ospiti. Ingresso gratuito con registrazione su Eventbrite.
  • domenica 26 gennaio alle 13.00 la Compagnia I Danzattori Puglia e AncheCinema presentano “PRANZO CON LE PRINCIPESSE”, evento per tutta la famiglia con pranzo, spettacoli magici e con le principesse e i loro principi.
  •  domenica 26 gennaio alle 18.00 il comico barese MANUEL presenta la frizzante commedia in due atti “NON È PE LE SOLD…MA JE PE LE TERRISE!” con CERINO, NICO SALATINO, VALENTINA DIGIROLAMO, NICOLA ANTONACCI, BETTA DE VENERE, ALFREDO NAVARRA e ROBERTO RIPOLI. Biglietto intero platea 16.50€ – biglietto intero galleria 14.50€ – biglietti online e in tutti i punti vendita Vivaticket, come il BOX OFFICE laFeltrinelli di via Melo.
  • giovedì 30 gennaio alle 21 torna la STAGIONE TEATRALE dell’AncheCinema con il grandissimo attore e autore GIOBBE COVATTA, che insieme a UGO GANGHERI, presenta lo spettacolo “SEI GRADI”, che con ironia fa riflettere sulla sostenibilità ambientale e sugli sviluppi scientifici del futuro.

redazione

LASCIA UN COMMENTO