Concerto del cantautore The Castaway al Joy’s Pub di Bari

0
240
(Ingresso libero) venerdì 17 Gennaio alle 22.00 sarà di scena l’interessante concerto del trentenne cantautore di Ariccia The Castaway, alias Luca Frugoni, tra i più talentuosi della nuova scena della musica d’autore italiana.
Una visione dell’essere umano, una metafora che ci mette tutti sulla stessa barca, pronti a essere travolti dalle onde, col rischio d’annegare. The Castaway racconta con un linguaggio folk di stampo nord americano, senza dimenticare il soul e l’r&b, le sue avventure in mare, mettendo a nudo ogni cicatrice a vele spiegate e senza il timore d’imbattersi nella sua balena bianca.
Su ogni palco, ha saputo imporsi all’attenzione del pubblico per la sua capacità di coniugare eleganti linee strumentali a un timbro potente, come delicato e struggente, quando necessario. Nella sua carriera artistica ha diviso il palco con numerosi artisti, tra cui il cantautore romano Daniele Silvestri, nonché ha aperto il concerto della cantautrice americana Suzanne Vega (autrice della mitica “Luka”) al Waves Festival di Cagliari e il set- live del cantautore chitarrista statunitense Micah P. Hinson.
redazione

LASCIA UN COMMENTO