Entra nel vivo la campagna elettorale di Michele Emiliano: online il nuovo sito

0
294

“La Puglia non si ferma”. Entra nel vivo la campagna di Michele Emiliano per le primarie del 12 gennaio 2020. È online da oggi il nuovo sito www.micheleemiliano.it, uno strumento utile per essere collegati e informati in vista delle primarie. Sulla homepage, semplice e intuitiva, si accede a tre moduli da compilare online. Il primo, per ricevere aggiornamenti quotidiani, è raggiungibile attraverso il tasto “rimani in contatto”. Gli altri due servono per dare la propria disponibilità al sostegno della candidatura di Michele Emiliano, come volontario (“diventa volontario) o aprendo un comitato (“apri un comitato”). Dal sito è anche possibile scaricare immagini da condividere sui social o sui sistemi di messaggistica. Disponibili anche formati compatibili per la stampa in tipografia.

 

 

“Il 12 gennaio andate a votare e invitate tutti a partecipare a questo grande momento di democrazia – è l’appello di Michele Emiliano – Sta per cominciare una battaglia decisiva per il futuro di tutto ciò che di bello abbiamo fatto insieme nella nostra bellissima Puglia in questi quindici anni e c’è bisogno delle idee e della energia di tutti i pugliesi”.

Domani alle 23.20 si terrà, su Telenorba e TgNorba24, il confronto tra i quattro candidati alle primarie: Michele Emiliano, Elena Gentile, Leonardo Palmisano e Fabiano Amati.

redazioone

LASCIA UN COMMENTO