Auguri di Natale in Musica: lunedì 23 dicembre al Teatro Petruzzelli con il Coro gospel

0
484

The Golden Voices of Gospel “New York”diretti dal Reverendo Dwight Robson.

 

 

Lo spirito del Natale sta anche nella musica, e quale musica migliore per celebrare una festa così se non un trascinante e coinvolgente gospel?Anche quest’anno la Camerata Musicale Barese porge al suo pubblico gli auguri con un classico del Natale.

Il concerto è sold out da vari giorni.

Nato nel 1994 dal Reverendo Dwight Robson, musicista di quarantennale fama e fondatore dei celebri DISCIPLES, il gruppo Golden Voices of Gospel fino ad oggi si è esibito in innumerevoli concerti in tutto il mondo, ispirando il pubblico con il motto: “Let’sHave Church Tonight”.

Dwight Robson ha condiviso il palco con Mariah Carey, è stato direttore musicale dei Golden Gospel Pearls, dei New York Gospel Spirit, dei Black Gospel Singers e del musical RE LEONE.

Ha poi svolto il ruolo di direttore artistico per il Festival New Orleans meets Europe in Lussemburgo.

I Golden Voices of Gospel hanno suonato con Nana Mouscouri, Mireille Mathieu, Helene Fischer, DJ Ötzi, Nick P., Semio Rossi, Nine de Angelo, Iggi Kelly, Florian Silbereisen, Helmut Lotti,

Andrea Berg, Ross Anthony, Pete Kraus e molti altri. La loro discografia comprende 9 cd e un DVD dal titolo “Let the Kingdom Come”

Inizio del concerto ore 21.

Giovedì 2 gennaio, nei Saloni del Nicolaus Hotel, si terrà invece il tradizionale “Concerto di Capodanno” con l’Orchestra Sinfonica di Sofia diretta dal Maestro Svilen Simeonov.

Solista della serata il Violinista Pavel Berman, figlio del grande Lazar Berman quest’ultimo già ospite di tante stagioni proprio Camerata.

Informazioni e prenotazioni in via Sparano 141 infotel 080/5211908, Box Office c/o La Feltrinelli e sul sito www.cameratamusicalebarese.it.

 

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO