My way to Christmas – Omaggio a Frank Sinatra: Giuseppe Milici torna a Molfetta con la Fondazione Valente

0
586

E’ considerato una tra i migliori armonicisti in Europa. Giuseppe Milici accompagnato dalla splendida voce di Gaia Gentile, torna a Molfetta, per un omaggio a The Voice, Frank Sinatra. Il duo sarà accompagnato dal quartetto d’archi Gershwin, con Fabrizio Signorile, Nicola Pannarale alle tastiere, Filippo de Salvo al contrabbasso e Mimmo Campanale alle percussioni, .Sabato 21 dicembre con inizio alle 21, si esibirà a Molfetta, nell’auditorium Regina Pacis. Il concerto  è stato fortemente voluto dal presidente della Fondazione Vincenzo Maria Valente, l’avvocato Rocco Nanna.

 

 

 

«Torna a Molfetta – sottolinea il presidente della Fondazione, l’avvocato Rocco Nanna – uno tra i più apprezzati e noti fisarmonicisti a livello internazionale. Sabato la Fondazione propone un concerto che, ne sono certo, sarà un successo. Abbiamo musicisti di altissimo livello che propongono un repertorio di fama mondiale con un omaggio a Frank Sinatra, una leggenda della musica».

In scaletta ci sono alcune tra le più belle canzoni di Frank Sinatra. Tra le altre  My way,  Fly me to the moon, Strangers In The Night..

I biglietti per assistere al concerto (al costo di € 10,00) sono disponibili, on line, sul sito della Fondazione (www.fondazionemusicalevalente.com), presso il Ghigno Libreria Molfetta, via Salepico n. 47, Cin cin bar, via Dante, Molfetta, e Bar IT, corso Umberto, Molfetta.

Il concerto rientra nel cartellone Molfetta in Allegrezza, promosso dall’amministrazione comunale.

 redazione

 

 

LASCIA UN COMMENTO