“In… Canti” di Natale con i “Cantori del Teatro Mercadante”

0
176

Mercoledì 18 dicembre, alle ore 21.00, per la Stagione d’Opera e Concerti, è protagonista la giovane formazione corale “I Cantori del Teatro Mercadante”, composta da voci giovanissime e talentuose e diretta da Antonella Nuzzi, con accompagnamento musicale del pianista Giancarlo Direnzo. Ospite speciale Maurizio Zamboni, il postino televisivo di “C’è posta per te”.

 

 

 

Info: 080.3101222 – www.teatromercadante.com – Box office in via dei Milla 159

Crescere con la musica e dedicarsi alla musica è per I Cantori del Teatro Mercadante una realtà quotidiana: nel corso di questi 4 anni di studio e formazione vocale a teatro, ragazze e ragazzi di varie età, hanno avuto, l’opportunità di approfondire le proprie competenze musicali, di scoprire in sé il talento, di vivere l’esperienza di esibirsi al fianco di interpreti affermati, suscitando l’interesse della città, della critica e del pubblico.
Il Concerto di Natale dei Cantori è un momento di grande emozione e partecipazione, che riesce ad avvolgere lo spettatore facendolo sentire “a casa” all’interno del teatro, creando la tipica, magica atmosfera natalizia che non tramonta mai e di cui ognuno di noi ha bisogno.
I racconti e gli aneddoti sul Natale narrati da Maurizio Zamboni, autentico mago delle parole, sapranno trasformare ogni occasione in poesia e saranno un biglietto di auguri perfetto per la festa che abbraccia tutto il mondo.

“Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello!”
(Norman Vincent Peale)

Seguici sui social: #weareinpuglia #teatromercadantealtamura

LASCIA UN COMMENTO