Proseguono gli appuntamenti di dicembre del Bari International Gender Film Festival con “Big Night”, tra Milonga Queer e Dj Set

0
171

Sabato 14 dicembre proseguono gli appuntamenti itineranti del Bari International Gender Film Festival, promosso e organizzato dalla Cooperativa AL.I.C.E (Area Arti Espressive), con la direzione artistica di Miki Gorizia e Tita Tummillo. Dopo il laboratorio sul tango queer di Cristiano Bramani, tenutosi giovedì 12 e venerdì 13 a Spazio 13, sabato 14 dicembre, si svolgerà la «Big Night» nello Spazio Murat di Bari (ingresso a 5 eurosolo milonga, 10 euro milonga, concerto e dj set, 7 euroconcerto e dj set): alle 20,30 parte la «Milonga Queer», con esibizione dei tangheri Cristiano Bramani e Walter Venturini (musicalizador Francesco Azzolini).

 

Alle 23,30 spazio al concerto diIva Stanisic from Yva & the Toy George.Yva & The Toy George è il progetto solista di Iva Stanisic, musicista e producer di Roma nata a Belgrado (ex Yugoslavia) e immigrata in Italia. Il suo set comprende l’uso di groovebox, sintetizzatori, percussioni acustiche e digitali, e vari effetti vocali, dando vita ad un melting pot di suoni e generi, che spaziano tra electro, dance, punk, hip hop e sonorità più esotiche, arabeggianti e balcaniche, ma non solo. Yva canta indiverse lingue usando anche delle parole inventate.

Alle 00,30 il dj set di Barbara Laneve aka Laneige.Fashion & Music Consultant, organizzatrice di eventi e party con la sua Display Agency, Laneige collabora con Elle Italia, Camera della Moda, The Kinksy, L’Officiel, Punkt Magazine, Carine Roitfeld (Vogue France) e tanti altri.Appassionata di sottoculture, con suo marito da dieci anni ha anche un’etichetta discografica, «Discipline», che cura la parte musicale dell’agenzia e l’organizzazione di concerti, club night e format.Le sue selezioni, tra il superficiale e l’introspettivo, sono come se Miu Miu facesse una collaborazione con Adidas. Con un pizzico di Comme Des Garçons.

Ufficio stampa Bari International Gender Film Festival

redazione

LASCIA UN COMMENTO