Christmas Medley a cura del coro “Fa Mi Fa Re”: l’appuntamento nella splendida cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie

0
456

Come da consolidata tradizione, l’orchestra e coro biscegliese “Fa Mi Fa Re” diretta da Domenico De Musso si approccia alle festività natalizie con uno spettacolo musicale all’insegna della condivisione. Per il quinto anno consecutivo, infatti, “Fa Mi Fa Re” promuove il “Christmas Medley” nella splendida cornice delle Vecchie Segherie Mastrototaro (via Porto), con ingresso libero.

 

L’appuntamento è fissato per venerdì 13 dicembre, con inizio alle ore 20.30. Il concerto prevede l’esecuzione di alcuni tra i più celebri brani della tradizione natalizia, ma non mancheranno nuove canzoni ad arricchire il già vasto repertorio.

Dopo il grande successo registrato il 16 agosto scorso al Teatro Mediterraneo in occasione di “Note di Mezza Estate”, “Fa Mi Fa Re” torna dunque ad esibirsi davanti ai cittadini biscegliesi di tutte le età per uno spettacolo che si preannuncia emozionante e carico di energia.

 

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO