78ª Stagione “Armoniosa”, “Idea Regalo”: abbonamento speciale per 6 eventi

0
308

Per le festività natalizie, la Camerata Musicale Barese propone “Idea Regalo”, un abbonamento speciale per 6 Eventi compresi nella 78ª Stagione “Armoniosa”.

 

E’ un’iniziativa che intende promuovere la grande Musica, la Danza e il TeatroMusicale tra i doni da dedicare in famiglia e tra gli amici: un mini abbonamento da far trovare sotto l’albero di Natale come felice alternativa ai tradizionali pacchi natalizi.
Il pacchetto ha un prezzo straordinario di 270 euro per la poltrona e 180 euro in poltroncina.
Si parte con il Concerto di Capodanno a cura della Orchestra Sinfonica di Sofia diretta da Svilen Simeonov e Pavel Berman, violino solista. Per brindare in musica al nuovo anno!
Il 16 gennaio appuntamento con il Russian Classical Ballet ne “Lo Schiaccianoci”, una fiaba di Natale sulle punte, in scena l’incanto delle coreografie e dei costumi, l’amore, il sogno e la fantasia per uno dei balletti più affascinanti della storia della danza classica.
Il 12 febbraio toccherà a Noa, una delle voci internazionali più emozionanti, riproporre in “Letter to Bach” musiche del celebre compositore su brani eseguiti in inglese ed ebraico, spaziando dalla dimensione intima ai grandi temi che toccano l’intera umanità.
Lunedì 24 febbraio uno spettacolo di “TeatroMusicale” con l’attrice Sonia Bergamasco & il Trio EsTrio
in “Pochi avvenimenti, felicità assoluta, scene da un matrimonio”. Questo concerto-spettacolo intreccia la scrittura originale di poesia alla drammaturgia musicale irruente, imperiosa e sublime delle composizioni di Robert e Clara Schumann, per raccontare la loro relazione musicale e amorosa che non smette di appassionare.
Il 9 marzo appuntamento con Sergio Cammariere in tour che presenterà il suo nuovo album “La fine di tutti i guai”. E a ruota, il 16 marzo, altro appuntamento straordinario, Gino Paoli che tornerà a far vibrare d’emozione il palcoscenico del Teatro Petruzzelli in uno speciale concerto-evento, in occasione dei suoi sessant’anni di carriera. “Una lunga storia” è il titolo scelto in occasione di questo importante anniversario, citazione da uno dei suoi brani più conosciuti.
Sei appuntamenti, un intreccio di musica, parole e danza che emozioneranno il pubblico coinvolgendolo verso emozioni senza fine.
Per prenotazioni ed informazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata, in Via Sparano 141, oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it

Redazione

LASCIA UN COMMENTO