Natale a Capurso 2019

0
710

Anche il Natale 2019, sarà nel segno di Ass.Com.Crea., l’associazione dei commercianti creativi capursesi. Iniziative culturali, musicali, mercatini natalizi, ma soprattutto, puntuale, arriva la XIV edizione del concorso a premi Natale a Capurso.

 

Per partecipare al concorso, i consumatori dovranno semplicemente raccogliere gli scontrini delle spese effettuate durante le festività natalizie, nelle 42 attività convenzionate ed imbucarli nelle apposite urne di cui ogni attività è fornita.
L’importo complessivo degli scontrini deve essere di almeno 30,00 euro e ciascuno scontrino deve avere un importo minimo di 1,50 euro.
Le buste ed i moduli di partecipazione verranno forniti gratuitamente a tutti i partecipanti dagli stessi negozianti.
Il 6 Gennaio nel corso dell’iniziativa “Aspettando la Befana“, in Piazza Umberto I, saranno estratte le buste con gli scontrini vincenti.
Novità di quest’anno sono i premi. Non più viaggi ed elettrodomestici, ma buoni d’acquisto nelle attività partecipanti: primo premio 1.000,00 euro, secondo premio 500,00 euro, terzo premio 300,00 euro, tutti in buoni di acquisto da 50,00 auro ciascuno.
“XIV edizioni! Una iniziativa che ho portato a battesimo quando nel 2005 ero assessore alle attività produttive, e di cui, onestamente, vado fiero! – afferma il Sindaco Francesco Crudele – Sono felice che l’associazione dei commercianti AssComCrea continui a proporla ai capursesi e a quanti scelgono di fare acquisti in un paese ricco di eccellenze commerciali.”
“Quest’anno – dice Francesco Lepore, Presidente dell’Associazione Commercianti – abbiamo pensato di andare incontro alle esigenze dei nostri clienti, che potranno scegliere liberamente come spendere i propri buoni. Viaggi, abbigliamento, prodotti tecnologici, giocattoli, estetica e bellezza, libri, e perfino poter fare la spesa nei supermercati partecipanti.”

redazione

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO