Seminario formativo a Bari sulla disabilità organizzato da CISL PUGLIA e Cisl Scuola Puglia con IRSEF IRFED

0
610

“Giornata internazionale delle persone con disabilita’: diritti, benessere, inclusione”, è il tema del Seminario formativo, organizzato da CISL PUGLIA e Cisl Scuola Puglia con IRSEF IRFED, in programma il prossimo 3 Dicembre a Bari.

 

Cisl Puglia e Cisl Scuola Puglia, come sempre in prima linea, per la persona e per la Sua unicità, per gli studenti, anche e soprattutto per quelli diversi. Perché diverso vuol dire unico, meraviglioso e portatore di valori; quei valori che la scuola e le istituzioni devono custodire e considerare fulcro della loro mission. Ne parliamo con gli assessori regionali Sebastiano Leo e Salvatore Ruggeri; con la Dott.ssa Annalisa Bellino (Dirigente Assessorato scuola formazione università Regione Puglia): con USR Puglia ed in particolare con il Dirigente tecnico Dott. Francesco Forliano; con il garante regionale dei diritti delle persone con disabilita’ Dott. Giuseppe Tulipani; con il Dott. Vito Montanaro (direttore regionale dipartimento salute, benessere e sport); con la grandeconfederazione CISL (intervento del segretario regionale Cisl Enzo Lezzi) e con la segretaria nazionale CISLSCUOLA Ivana Barbacci.
Ma principalmente ne parliamo con tutti gli insegnanti della scuola pugliese ed in particolare con quelli di sostegno (in particolare con chi insegna con grande passione e competenza pur non essendo docente di sostegno). A questi eccellenti docenti dedicheremo ulteriori e specifiche attività di formazione finalizzate al miglioramento generale della scuola pubblica pugliese.

Per iscriversi utilizzare il link seguente: https://forms.gle/ZP43WtZZEQNbN3M26

redazione

LASCIA UN COMMENTO