Pregiudicato barese latitante catturato dai Baschi Verdi

0
160
cantalupo arrestato dalla guardia di finanza cologno - per redazione sesto - foto Altobelli / Spf

È successo a Bari, nel popolare quartiere periferico di San Girolamo, dove le Fiamme Gialle hanno rintracciato un pregiudicato barese, originario del centro storico, che nei giorni scorsi si era reso irreperibile e nei cui confronti era stato formalizzato un provvedimento di latitanza per reati connessi alla detenzione illegale di armi, spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

 

All’arrivo dei baschi verdi, vani sono stati i tentativi del fuggitivo di sottrarsi nuovamente alla cattura, cercando di guadagnare la fuga calandosi da un balcone dell’abitazione di alcuni parenti ove aveva trovato rifugio.
Ad attenderlo sulla pubblica via, i finanzieri del Comando Provinciale che, in previsione di un tentativo di fuga, avevano circondato l’edificio.
Il ventinovenne L.G., già tratto in arresto insieme a numerosi altri indagati nell’ambito dell’operazione denominata “Holy drug”, portata a termine nel mese di dicembre scorso, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO