Al Demodè Club si ricordano gli anni ‘90

0
100

Sabato 9 al Demodè Club di Modugno (Ba), diretto artisticamente dall’agenzia Formidable, saranno proposti due diverse situazioni musicali, in una pista si terrà il party “90’s Forever” e nell’altra sarà inaugurata la stagione dedicata alla musica latina.

 

 

Caratteristica di questo format revival è l’andare oltre rispetto la festa a tema, riprendendo a trecentosessanta gradi lo stile di quegli anni, con i protagonisti di quel decenno. In consolle infatti si alterneranno Dario D, Giampy e Tommy Boccuto, ovvero i dj resident del Demodè sul finire degli anni ’90, quando la sede della discoteca non era a Modugno, ma bensì nella storica struttura di Bitritto, che ha lasciato posto ad una palazzina. Ancora, durante il party saranno presenti installazioni, proiezioni, attentamente selezionate dello staff.

Questo “ritorno al passato” farà rivivere quel decennio aperto dal mondiale di calcio in Italia, in cui il concetto di globalizzazione è diventato un fatto concreto, fu l’istituzione dell’Unione Europea con il Trattato di Maastricht, “Beverly Hills 90210” era una delle serie televisive più seguite, si giocava con il Game Boy e si ascoltava la musica dance, il rap e l’hip hop.

Ma la proposta musicale sarà come sempre variegata e sarà dato spazio al primo appuntamento di musica latina. Come sempre accade da molti anni nella programmazione artistica della discoteca modugnese c’è spazio alle numerose scuole di ballo di Bari e della provincia che si riunisco per dare vita a serate all’insegna della salsa, della bachata e del merengue. Anche in questa ventesima stagione, questo genere di musica sarà proposto nel corso della stagione.

Demodè Club – Via dei  Cedri, 14 – Modugno (Ba)

Infoline: 3397360006

Apertura: 21:30

LASCIA UN COMMENTO