Gli “incandidabili” a Valenzano, Ferri: ‘ io accanto ai cittadini della mia terra’

0
1206

Francesca Ferri, ex vice sindaco del comunale del Comune di Valenzano e attuale consigliera al Comune di Bari, con un comunicato stampa entra nel merito della sentenza del 5 novembre sulla incandidabilità di alcuni esponenti politici dell’amministrazione di Antonio Lomoro, ex sindaco d uscente per lo scioglimento del consiglio comunale a seguito di infiltrazioni mafiose. La Ferri ricorda il suo trascorsi e le vicende con la famiglia Partipilo, citata in sentenza su presente richieste di denaro in cambio del supporto ad una candidatura alle regionali Puglia.

 “Accordo illecito comunque risultato provato” tra il caso mio contro LOMORO E PARTIPILO, afferma la sentenza! Sono felice, che i baresi – commenta la Ferri – mi hanno premiata esprimendo un voto di coraggio per la mia azione di coraggio! Da consigliere comunale della città di bari, Invito chiunque subisca dalla mala politica, azioni illecite, a rivolgersi alla magistratura“.

Oggi la Ferri è consigliera al Comune di Bari e,  continua in nota “ho dovuto trovare serenità in un contesto territoriale, fuori dalla mia terra… sarò al fianco e accanto a tutti coloro che vorranno recuperare il riscatto e la verità per la nostra terra e a tutti coloro che vorranno dare la corretta dimensione alla politica per bene! Questo è ciò che merita Valenzano“.

Antonio Carbonara

 

LASCIA UN COMMENTO