11.7 C
Bari,it
mercoledì 20 novembre 2019
Il Casolare di Puglia
Progetto  Fair&Square: la presentazione a Bari

Progetto  Fair&Square: la presentazione a Bari

0
132
Venerdì 8 novembre alle 16.30 presso il Palazzo delle Poste di Bari (Sala De Trizio) verrà presentato il Progetto Fair&Square vincitore del bando PIN – Pugliesi innovativi della Regione Puglia e promosso da Talea Associazione di Promozione Sociale. 
Il progetto Fair&Square si pone come obiettivo la costruzione di una rete di persone, organizzazioni, istituzioni, che attivino percorsi di valorizzazione dello spazio pubblico in cui ci sia posto per tutt@. 

Per la realizzazione di questo obiettivo è stata creata la mappa Fair&Square: una mappa interattiva e in continuo aggiornamento utile a potenziali beneficiari e ad organizzazioni che operano nell‘inclusione sociale e nella promozione culturale, favorendone la conoscenza e l’interazione. La mappa verrà presentata durante l’evento dell’8 novembre e ne verranno illustrate le funzionalità. Inoltre durante l’evento verrà avviato il percorso partecipativo, in cui organizzazioni e singoli cittadini saranno invitati a contribuire all’organizzazione condivisa di tre eventi che puntino alla valorizzazione degli spazi pubblici e che verranno realizzati con la facilitazione dell’ APS Talea entro l’estate 2020.
Saluti e interventi
Stefano Bronzini – Rettore Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” .
Ludovico Abbaticchio – Garante dei diritti del minore, infanzia e adolescenza Regione Puglia
Michela Camilla Pellicani – Coordinatrice Master in Management del fenomeno migratorio e del processo di integrazione – Università degli studi di Bari
Luca Langella – Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione – Regione Puglia
Giuseppe Luca Basso – Presidente di Arci – Comitato Territoriale di Bari
Giulia Fasiello – Coordinatrice progetto Fair&Square
Carmen Pisanello – Responsabile mappatura e comunicazione Fair&Square
Clicca qui per l’evento Facebook.
Siamo anche su:
Instagram @taleaaps
Contatti stampa: 
Redazione

LASCIA UN COMMENTO