Marlene Kuntz in concerto a Bari (foto)

0
182

Si sono esibiti  ieri sera (26 ottobre) al Demodè di Modugno i Marlene Kuntz. Un concerto di circa due ore nel quale il gruppo rock di Cuneo,  formatosi nel 1987,  ha riproposto i brani più noti. Con il loro nuovo tour “30:20:10 MK²”, che segue l’uscita di “MK30 – Best & Beautiful”, Marlene Kuntz celebrano i  30 anni di carriera.

 

 

 

   

 

 

 

   

Cristiano Godano in voce e alla chitarra, Riccardo Tesio alla chitarra, Luca Bergia alla batteria e alle percussioni, Luca “Lagash” Saporiti al basso e il polistrumentista Davide Arneodo hanno proposto  un doppio live in una cornice ricercata e suggestiva.

Una prima parte del concerto  è stata eseguita in acustico, una seconda in elettrico, dove oltre a celebrare “Ho ucciso Paranoia”, terzo album pubblicato nel 99, suonandolo per intero, la formazione ha eseguito i pezzi più amati dal pubblico. Un viaggio a ritroso,  ricco di emozioni.

Al termine del concerto,  spazio alla migliore musica disco, dagli anni ’90 a oggi.  In consolle, come spesso avverrà nel corso della stagione del Demodè, si sono alternati alcuni dei dj che si sono esibiti nel corso del ventennio della discoteca. In questa primo appuntamento si sono alternati  Dario D, Giampy, Moschino, Pierpaolo Cricenti e Tommy Boccuto. Con loro, in voce, Nino Antonacci.

foto: Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO