Anita Maurodinoia la più votata anche alla Città Metropolitana di Bari

0
255

“La più votata anche alla Città Metropolitana”. Anita Maurodinoia, consigliera comunale  a Bari e consigliera regionale, nonchè fondatrice del movimento politico “Sud al Centro”, non nasconde la propria soddisfazione per essere arrivata prima tra gli eletti alla Città Metropolitana di Bari.  

 

“Sono felice e soddisfatta ma non vi nascondo che le emozioni per questo successo sono completamente diverse e addirittura più forti delle precedenti”.

 9305 voti per la Maurodinoia che sono il risultato di 67 elettori tra sindaci e consiglieri. Questo il commento della neo eletta: “E’ evidente, analizzando i dati elettorali, -dichiara la consigliera più suffragata- che la mia affermazione, non è soltanto frutto del voto dei rappresentanti del movimento politico che presiedo e che conferma di essere radicato in tutti i Comuni, ma soprattutto il risultato di ben 67 delegati che bontà loro, riconoscendo il mio precedente lavoro di dieci anni nell’ex Provincia, hanno determinato un grande risultato che non è solo mio ma soprattutto nostro. Per questo mi piace definirlo un risultato plrurale che non solo mi gratifica ma soprattutto mi responsabilizza ancora di più nei confronti delle comunità dei 41 Comuni ed in modo particolare, di quelle città che non hanno avuto un proprio delegato”

Ecco –continua la Maurodinoia- il mio obiettivo: rappresentare anche e soprattutto, questi Comuni per cui sarò il loro punto di riferimento. Assumerò personalmente il ruolo di anello di collegamento, facendo rete e sistema con tutti i 67 amici che hanno creduto in me sostenendomi e con i quali, costituiremo di fatto una cabina di regia metropolitana al fine di gestire nel modo migliore le opportunità e le risorse nell’interesse di oltre un milione e duecento mila abitanti”.

Sempre sulla pagina facebook la Maurodinoia informa che la quarta commissione Attività produttive, presieduta da Donato Pentassuglia, ha dato parere favorevole all’unanimità alla proposta di legge  sulla promozione e valorizzazione delle sagre di qualità. Ai lavori, oltre al presidente e alla proponente Anita Maurodinoia, ha partecipato anche Ruggiero Mennea.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO