I 3 pilastri dell’evoluzione umana con Zeno Carnimeo

0
365

“Ogni fallimento ha in sé il seme per il SUCCESSO”
Come comunicare in modo efficace con se stessi e con gli altri.

 

Serata di presentazione del percorso:
I 3 PILASTRI DELL’EVOLUZIONE UMANA

INTRODUZIONE
L’evoluzione dell’essere umano da sempre si basa su 3 fondamentali senza dei quali saremmo ancora all’età della pietra con la pelliccia cruda di animali addosso e la clava. Essi sono:
1. SAPERE. Tutto quello che devo conoscere per progredire in armonia con me stesso.
2. POTERE. Tutte quelle capacità che possono permettermi di vivere oltre l’istinto.
3. VOLERE. Tutto quello che voglio essere – avere – fare – diventare.

Serata di presentazione del 4 ottobre 2019
Nel corso della serata aperta e gratuita parleremo di un primo fondamentale argomento nell’ambito del SAPERE di cui tutti mediamente crediamo saper fare: COMUNICARE. Solo che nel farlo ognuno di noi usa principalmente il linguaggio verbale che spesso non risulta efficace specie nelle relazioni con gli altri. Molti di noi non sanno o non sono consapevoli che il linguaggio non è l’unico strumento utile per comunicare, esistono altri modi! Ed è proprio quello che faremo: esploreremo insieme altri modi per comunicare in modo efficace con il proprio partner, moglie o marito, figli, amici, lavoro e perché no anche con sé stessi!
Parleremo di ascolto attivo, empatico, CNV, simbolismo, comunicazione con i 5 sensi.

CHI E’ ZENO CARNIMEO.
Formatore, Business & Life Coach, Consulente aziendale, Business developer B2B e B2C.
Trainer in Programmazione Neuro Linguistica BioETICA, esperto in ENNEAGRAMMA dei tipi psicologici.
Nato 61 anni fa ho iniziato a lavorare nel mondo del business e nella vendita fin da giovanissimo, ma con un’attenzione e attrazione verso quei percorsi di formazione e crescita professionale che potevano anche consentirmi di crescere personalmente come uomo, padre di famiglia e professionista. Diventare artefice del mio successo personale, questo il mio obiettivo. Aiutare gli altri a riconoscere il proprio potenziale e accompagnarli nel raggiungere il loro obiettivo, questa la mia missione. Partecipare e rendere il mondo un posto migliore, questo il mio sogno!

LASCIA UN COMMENTO