Fondazione Petruzzelli: Il pianista Mirco Ceci in concerto alla Biennale di Venezia

0
123

La Fondazione Teatro Petruzzelli porterà la grande musica alla 58ma edizione della “Esposizione Internazionale d’Arte – La Biennale di Venezia”.

 

Domenica 29 settembre alle 17:00, nella sede di Palazzo Cavanis, la Fondazione Petruzzelli presenta il concerto del pianista Mirco Ceci che proporrà un omaggio musicale all’intenso legame di Richard Wagner con Venezia, città icona del grande compositore tedesco.

In programma: Fantasia in Do minore K 475 di Wolfgang Amadeus Mozart, Sonata per pianoforte op.78 di Ludvig van Beethoven, In das album der fürstin metternich, ankunft bei den schwarzen schwenen di Richard Wagner e Sonata per pianoforte n.3 Carl Maria von Weber.

Ceci è considerato uno dei migliori esponenti della musica pianistica pugliese, vincitore della 24° edizione del prestigioso concorso pianistico “Premio Venezia” e che si è esibito per le maggiori associazioni concertistiche italiane, fra le quali il Teatro La Fenice di Venezia, nonché a Londra, Saragozza, Schaffhausen e Bellinzona.

Ufficio stampa Fondazione Petruzzelli

Redazione

LASCIA UN COMMENTO