Elezioni Comunali a Valenzano: il candidato-sindaco Giampaolo Romanazzi scende in piazza

0
1063

“Valenzano deve rinascere, recuperare la sua dignità dopo anni di malapolitica: dobbiamo camminare tutti insieme nella stessa direzione. Commercianti, associazioni, istituzioni e cittadini devono riprendere il loro spazio nella vita del paese e costruire insieme un paese più pulito, più vissuto, più bello. Un paese dove tutti si sentano a casa, fieri di essere valenzanesi. Un paese di tutti, dove ognuno conta“.

 

E’ questo il commento sulla pagina facebook di Giampaolo Romanazzi, il giovane 29enne in corsa per la poltrona di primo cittadino a Valenzano, nelle prossime ed imminenti elezioni comunali. Michele De Sario pare non abbia ancora sciolto la riserva sulla sua candidatura a sindaco, nonstante l’annuncio dell’amico ed ex sindaco uscente Antonio Lomoro.

Con una lista chiamata “Uniti per Valenzano”, Romanazzi in questi giorni è sceso in piazza per presentarsi ai cittadini.

Ho sempre cercato il confronto con chi vive il paese ogni giorno. Per me vengono prima di tutto le persone, perché hanno i migliori consigli da dare. Ascoltare è il primo passo per conoscere le reali necessità e cercare insieme le giuste soluzioni.Quando la politica smette di ascoltare, semplicemente non è più politica”. Questo il commento di Romanazzi sotto una foto postata sulla sua pagina facebook.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO