E’ Michele De Sario l’altro candidato- sindaco alle elezioni comunali a Valenzano

0
1110

Con tanto dispiacere avevo annunciato il mio ritiro dalla candidatura a Sindaco, questa decisione serve a far vivere i cittadini in tranquillità. Ritenendo di essere una persona rispettosa di tutti ed in tutto, la mia candidatura sarebbe sembrata una sfida alle massime Istituzioni. Ringrazio personalmente Michele De Sario, di aver accettato la candidatura a Sindaco di Valenzano, rappresentando l’intera coalizione che personalmente ho sempre sostenuto, buon lavoro Michele, saluti da Tonino“.

 

E’ il sindaco uscente del comune di Valenzano, Antonio Lomoro, ad annunciare il nome del candidato sindaco della coalizione che per ora sfiderà il giovane Giampolo Romanazzi.

E’ Michele De Sario, dipendente comunale e con esperienza lavorativa passata in una farmacia. Non avevamo sbagliato dunque, ancora una volta la stampa, almeno quella on line, si dimostra efficiente e a servizio dei cittadini. De Sario è stato ex consigliere comunale ed assessore, non giovane come Romanazzi guiderà una coalizione di alcune liste civiche.

Antonio Carbonara

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO