Francisco Rojas arriva in Fiera del Levante con uno degli spettacoli circensi più apprezzati nel mondo

0
142

Giovedì 19 settembre Mr Dyvinetz e la disciplina della ruota cyr faranno girare la testa a tutti i visitatori della 83esima Fiera del Levante.

 

 

Durante la giornata Francisco Rojas Dyvinetz, in vari punti del quartiere fieristico, si esibirà con le sue evoluzioni nello spazio a 360°, eseguendo contemporaneamente figure acrobatiche e di ballo sorprendenti. La performance è un misto di processi tecnici, di fusione tra l’artista e l’estensione del suo corpo, che prende vita nella ruota e con essa si muove e gir. Combinando la difficoltà di equilibrio, l’impatto visivo e l’assoluta professionalità, il risultato è un numero differente, unico ed emozionante.

La disciplina praticata di Rojas è la ruota Cyr, attività circense sviluppatasi a Montreal, in Canada, a partire dal 2003.

Appuntamento fisso di questa 83esima edizione è lo show « Note di luci ». Al tramonto, alle 19.45, è previsto il primo dei tre spettacoli della Marianolight, la ditta salentina nota nel mondo per le sue luminarie. Dal rock al pop, dalla musica classica ai ritmi più moderni, questo emozionante spettacolo di luci e colori emoziona il pubblico grazie alla sua multimedialità. Il moderno ledwall si mescola alle più tradizionali luminarie, dando spazio alla fantasia creativa dei lightjay.

Info : press@fieradellevante.it

redazione

LASCIA UN COMMENTO