Scioglimento Comune di Valenzano: il Consiglio di Stato ribalta la sentenza del Tar Lazio

0
462

“Oggi 17 settembre 2019 è stata pubblicata la sentenza dei Giudici del Consiglio di Stato, da buon cittadino accetto il loro verdetto, non lo condivido ritenendo di aver subito una ingiustizia”.

in foto l’ex sindaco Antonio Lomoro

Questo il commento su facebook  dell’ex sindaco di Valenzano,  Antonio Lomoro, dopo una sentenza che “smonta” e ribalta quella precedente del  Tar del Lazio dell’ 08/03/2019 che riabilitava  l’ex  primo cittadino da talune accuse legate al suo mandato e che annullava il provvedimento di scioglimento del Comune.

 “Tutti Voi conoscete la mia onestà, non posso accettare di aver contribuito in favore della mafia, in questo particolare momento x me é importante il vostro giudizio“, continua Lomoro manifestando il proprio rammarico per l’esito di queste ore.

Le prossime elezioni comunali a Valenzano dovrebbero tenersi il 10 novembre, mentre il 10 ottobre Lomoro attende di sapere se potrà ricandidarsi. Da qui l’appello rivolto ai cittadini di Valenzano: “chiedo a tutti voi se è giusto che mi ricandidi a Sindaco, oppure rimanerne fuori definitivamente“.

Antonio Carbonara

 

 

LASCIA UN COMMENTO