Assemblea pubblica aperta a Palese: analisi dei progetti definitivi di soppressione dei passaggi a livello di Palese e Santo Spirito e quelli relativi ai sottopassi

0
373

Venerdì 30 agosto 2019, alle ore 19.45, nel salone della parrocchia San Michele Arcangelo a Palese, si terrà un’assemblea pubblica aperta a tutti i cittadini del V Municipio. L’obiettivo dell’incontro è analizzare i progetti definitivi di soppressione dei passaggi a livello di Palese e Santo Spirito e quelli relativi ai sottopassi. Contrariamente a quanto prospettato da alcuni tecnici di RFI (Rete Ferroviaria Italiana) e dall’amministrazione comunale nell’incontro del 30 maggio 2018.

 

A seguito delle tante richieste e sollecitazioni, il comitato civico “No ai muri” ha deciso di organizzare un momento di incontro per esaminare i “nuovi” progetti che impattano sul territorio. A pochi giorni dalla conferenza di servizi che si terrà a Roma, il prossimo 10 settembre – data in cui potrebbero essere approvati i progetti – riteniamo opportuno far sentire anche la nostra voce. Sarà presente l’arch. Mariano Bavaro che descriverà le opere ed esporrà le loro criticità con una visione sui possibili scenari futuri. Seguirà un momento di confronto i cittadini.

Per info: 3290692305

Biofarma

LASCIA UN COMMENTO