Una piattaforma social per la neo associazione politico-culturale “Senso Civico per la Puglia”

0
236
Sarà attivata  a metà settembre la piattoforma social promossa dalla neo associazione politico-culturale “Senso Civico per la Puglia”. A darne notizia il consigliere regionale Pino Romano che questa mattina si è riunito in delegazione regionale con i consiglieri Paolo Pellegrino, Alfonso Pisicchio, Giuseppe Turco e Sabino Zinni.
La neo associazione intende aggregare  persone e associazioni per promuovere iniziative ed eventi in Puglia, oltre che a mettere in rete le diverse esperienze civiche dei territori e le migliori energie e competenze per continuare l’azione di governo del centrosinistra in Regione.
Le elezioni regionali si terrano il prossimo anno e già sono in corso le prime iniziative per una piena partecipazione alla campagna elettorale che si preannuncia non facile, anche per il diverso quadro politico di queste ultime ore.
“Senso Civico – riferisce Pino Romano – in vista del 2020, ha anche avviato un percorso di confronto con le forze politiche che hanno dimostrato interesse al progetto, tra queste l’UDC, il PRI e il PSI.  Alle sedi già nate in alcuni Comuni – continua Pino Romano – si aggiungerà una struttura snella e digitalizzata con giovani coordinatori provinciali espressione delle assise comunali, al chiaro scopo di mettere in circolo l’esperienza data da risorse che hanno già scelto l’impegno politico per la loro comunità“.
Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO