Gegè Munari, pioniere e maestro della batteria in Italia in concerto al Canonico a Mola di Bari

0
66
Ancora un appuntamento con il grande jazz nel gazebo della masseria Dal Canonico a Mola di Bari: Martedì 27 agosto dalle ore 21.00 VITTORIO CUCULO JAZZ 4ETfeat, GEGÈ MUNARI.
 
Il concerto: Sassofonista (alto e soprano), 26 anni, romano, Vittorio Cuculo è considerato dalla critica uno dei migliori nuovi talenti della scena jazz italiana. Dotato di uno stile personale e di un notevole virtuosismo, Cucolo ha già alle spalle un curriculum importante ricco di premi e segnalazioni, e una intensa attività concertistica internazionale.
Al Canonico di Mola presenterà i brani di Between, a sua più recente produzione discografica; un progetto che si pone come un ponte tra generazioni e allo stesso tempo un collegamento fra diversi generi e stili musicali.
Ospite d’eccezione Gegè Munari, pioniere e maestro della batteria in Italia.
Nel repertorio, accanto a celebri standard jazz, anche brani di Enrico Pieranunzi, Roberto Spadoni e Luigi Tenco, oltre a composizioni originali scritte da due componenti del quartetto, ovvero Danilo Blaiotta e Enrico Mianulli.
Inizio ore 21.00. Ingresso 15 euro concerto con degustazione.
Info e prenotazioni: 347.27.131.40 – 348.7212867– 348.66.285.93 -080.4737744.
Le istruzioni per arrivare e le informazioni sulla masseria su www.dalcanonico.com e sulla pagina facebook: www.facebook.com/dalcanonico/
La Masseria Dal Canonico, della famiglia Brunetti, si trova nelle campagne a sud-ovest di Mola di Bari, Poggio le Antiche Ville, in Contrada “Brenca” (località S. Materno, verso Rutigliano), raggiungibile dalla provinciale 111 Mola-Rutigliano, nella zona “Poggio Antiche Ville”, in via Chiancarelle, 48.
redazione

LASCIA UN COMMENTO