Omar Pedrini chiude “Rock in Melfi” 2019

0
275

Si è conclusa mercoledì 14 agosto la II° edizione di “Rock in Melfi, l’evento musicale che si tiene nella cittadina lucana. Sul palco le band rock emergenti del territorio, vincitori del contest gli O-borderline.

 

        

Dopo i Lacuna Coil nel 2018, quest’anno “Rock in Melfi” ha ospitato un’altra icona del rock italiano: l’ex leader dei Timoria Omar Pedrini.

Un evento sempre in crescita, come ha ricordato nell’intervista esclusiva l’organizzatore Enzo Carnevale. A 25 anni dalla pubblicazione del concept album “Viaggio senza vento”, Pedrini è impegnato in un tour in Italia, Melfi è stata l’unica tappa del Sud.  Come sempre, accogliente e disponibile, alla fine del concerto, Pedrini ha rilasciato un’intervista in esclusiva alla nostra redazione. Un grazie al suo tour manager con il quale ci siamo simpaticamente intrattenuti. Appuntamento con “Rock in Melfi” per il prossimo anno, con l’aspicio, ha riferito Carnevale, che la manifestazione possa essere sostenuta sempre più dall’ammistrazione comunale e dalle realtà  associative e imprenditoriali locali.

Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO